Per tornare al successo dopo il solo punto nelle ultime tre gare, Sottil si affida alla formazione tipo: 3-5-1-1 con Silvestri tra i pali, Becao e Perez braccetti di difesa e Bijoli in mezzo. L’esterno destro è Ehizibue, a sinistra giocherà Udogie e al centro del campo Walace, Lovric e Samardzic. Beto parte dalla panchina reduce da influenza, e l'attacco è affidato a Success. Capitan Pereyra giocherà a supporto di Success.  

Difesa a quattro per la Cremonese come con l’Empoli, con il ritorno di Bianchetti al centro davanti a Carnesecchi e di fianco a Ferrari e Vasquez. Sernicola confremato per il ruolo di esterno destro, dalla parte opposta Valeri e in mezzo conferme per Meité e Castagnetti. In attacco, in assenza di Ciofani, confermati Benassi e Tsadjout e Buonaiuto per fare da spalla a Dessers.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Success. 

A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Masina, Arslan, Zeegelaar, Beto, Abankwah, Thauvin, Nestorovski, Pafundi. All. Sottil

Cremonese (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Vasquez, Valeri; Meitè, Castagnetti, Benassi; Buonaiuto; Tsadjout, Dessers.

 A diposizione: Saro, Sarr, Aiwu, Pickel, Ghiglione, Afena-Gyan, Acella, Ferrari, Galdames, Quagliata, Lochoshvili, Okereke, Basso Ricci. All. Ballardini.

Arbitro: FOURNEAU
Assistenti: ROSSI - YOSHIKAWA
IV Uomo: ORSATO
VAR: ABBATTISTA
AVAR: ABISSO

Dove vedere Udinese-Cremonese in tv e in streaming 

Per gli abbonati a Sky, sarà possibile vedere Udinese-Cremonese, previa attivazione del pacchetto, su Zona DAZN al canale 214. Udinese-Cremonese sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN mediante App su smart Tv, console o dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o Apple TV.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter-Empoli, formazioni ufficiali: si rivede Bellanova per Inzaghi, Zanetti sceglie Haas

💬 Commenti