Bologna

Skorupski 6 - Prova a fermare in uscita Petagna in occasione del gol di Donati. Si guadagna il voto per i due interventi nel finale su Rovella e Ranocchia.

Cambiaso 5,5 - Tanta buona volontà ma poca sostanza.

Posch 6 - Preciso e attento. il migliore della linea difensiva. 

Sosa 5 - Si fa saltare con troppa facilità da Petagna sull'azione che porta al gol brianzolo. Non sempre sul pezzo, rischia per altre due volte di combinare la frittata.

Lykogiannis 5,5 - Parte bene, colpisce anche una traversa di testa. Cala alla distanza.

Schouten 5,5 - Non sempre continuo, alterna errori a buone cose. Dal 77' Medel s.v. - Rientra dall'infortunio e prova a dare il suo contributo nel finale.

Aebischer 5,5 - Lo svizzero torna titolare ma fatica a trovare tempi e inserimenti. Dal 65' Arnautovic 5,5 - Si vede poco anche perchè mal servito. Si becca un giallo per proteste evitabile. Diffidato salterà il match contro la Sampdoria. Rientro amaro per lui.

Orsolini 6 - Prova a dare la scossa, impegna Di Gregorio ad inizio ripresa e mette tanti cross non sfruttati dai compagni.

Dominguez 6 - Dei tre di centrocampo è quello che prova a fare qualcosa in più. Fino all'ingresso della punta scambia spesso la posizione con Ferguson. Dal 77' Moro s.v. - Non riesce ad incidere.

Kyriakopoulos 6 - Prima da titolare per il greco che agisce da esterno alto. Prova volenterosa con qualche spunto interessante. Dal 65' Barrow 6 - Ci mette impegno e volontà. Da premiare.

Ferguson 5,5 - Schierato per un'ora da punta, lo scozzese soffre la fisicità dei centrali brianzoli. Meglio quando torna sulla sua posizione ma oggi non era giornata.

Thiago Motta 5,5 - Poteva scavalcare in un colpo solo Torino e Udinese e invece viene agganciato in classifica dal Monza. La sconfitta per quello visto è immeritata ma il suo Bologna ha fatto poco in fase di conclusione. Attenuanti ne ha, ma qualcosa in più si poteva e doveva fare.

Monza

(3-4-2-1): Di Gregorio 6, Marlon 6 (80' Caldirola s.v.), Pablo Marì 6,5, Izzo 6; Donati 7 (57' Birindelli 6), Sensi 6 (57' Machin 6), Rovella 6,5, Ciurria 6; Pessina 6 (80' Ranocchia s.v.), Caprari 6,5; Petagna 6,5 (68' Dany Mota 6). All. Raffaele Palladino 6,5. 

LEGGI ANCHE: Il Monza espugna il Dall'Ara: ai brianzoli basta il gol di Donati nel primo tempo. Bologna battuto e agganciato in classifica

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Classifica dei Club indebitati con le banche: ci sono diverse squadre italiane

💬 Commenti