La Champions League ci regala sempre emozioni e colpi di scena. Ieri sera si è disputata la prima giornata del gruppo E, nel quale è impegnato il Milan. La squadra favorita del girone, il Chelsea, è stata clamorosamente sconfitta dalla Dinamo Zagabria per 1 a 0, ed è stata fatale per il tecnico dei Blues Thomas Tuchel. Questo il comunicato ufficiale del club londinese:

"A nome di tutto il Chelsea FC, il Club desidera mettere a verbale la sua gratitudine a Thomas e al suo staff per tutti i loro sforzi durante il loro tempo con il Club. Thomas avrà giustamente un posto nella storia del Chelsea dopo aver vinto la Champions League, la Supercoppa e la Coppa del Mondo per Club durante la sua permanenza qui."

"Poichè il nuovo gruppo di proprietà ha raggiunto i 100 giorni dall'acquisizione del Club e mentre continua il suo duro lavoro per portare avanti il club, i nuovi proprietari ritengono che sia il momento giusto per effettuare questa transizione." 

"Lo staff tecnico del Chelsea si occuperà della squadra per l'allenamento e la preparazione delle nostre prossime partite mentre il Club si muoverà rapidamente per nominare un nuovo allenatore."

LEGGI ANCHE: Zazzaroni attacca: "Mihajlovic esonerato non per motivi tecnici. Saputo voleva già mandarlo via a febbraio"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il medico che ha operato Pogba: "La terapia conservativa non ha funzionato, anzi la lesione del menisco si è aggravata"

💬 Commenti