Correva l'anno 2016 quando in Italia debuttava la prima edizione del GF Vip. In quel programma, condotto da Ilary Blasi, c'erano concorrenti come Clemente Russo, Stefano Bettarini, Valeria Marini e Alessia Macari, quest'ultima vincitrice di questo nuovo format della casa più spiata d'Italia. Da lì a poco ci sono state altre sei edizioni (considerando quella attuale) e tanti vip sono entrati nel cuore degli italiani. Ma quali sono i concorrenti preferiti di tutte edizioni del Gf Vip? Ora lo scopriremo insieme!

GF Vip, la classifica dei concorrenti più amati di sempre: Soleil nella top 5

In base alle preferenze espresse da alcuni nostri utenti, abbiamo stilato una classifica top 10 riguardante i concorrenti preferiti di tutte le edizioni del Gf Vip.

Ecco la graduatoria (in cui ci soffermeremo sulla top 5):

10°) Valeria Marini

9°) Stefano Bettarini

8°) Dayane Mello

7°) Giulia De Lellis

6°) Walter Nudo

5°) Paola Di Benedetto

Vincitrice della quarta edizione, la Di Benedetto ha conquistato il pubblico con la sua personalità e il suo spirito di adattamento all'interno della Casa.

4°) Soleil Sorge

Nonostante non sia arrivata in finale nel GF Vip 2022, Soleil è stata una delle concorrenti più discusse di quell'edizione ed è piaciuta a tantissimi italiani per la sua naturalezza all'interno della Casa.

3°) Jessica Selassié

Vincitrice dell'ultima edizione del GF Vip, Jessica si è conquistata le preferenze del pubblico grazie alla crescita personale che ha avuto nella Casa più spiata d'Italia in una delle edizioni più lunghe di sempre. 

2°) Tommaso Zorzi

Tommaso, vincitore del reality nel 2021, è uno dei concorrenti più amati del GF Vip. Ciò che ha conquistato il pubblico è stata la sua naturalezza davanti alle telecamere e la sua ironia.

1°) Daniele Bossari

Il primo posto della classifica dei concorrenti più amati di sempre del GF Vip, viene occupato da Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del reality. Sono tanti i motivi che pongono l'ex conduttore di Mistero in cima a questa speciale classifica. In particolare, Daniele è stato apprezzato per la sua gentilezza ed educazione mostrate all'interno della Casa anche nelle situazioni più complicate.

 

Siete d'accordo con questa classifica?

 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, la frase di Nikita che fa discutere: "Guarda che il ciclo può tornarti anche quando sei incinta"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Benevento, via tutti, da Cannavaro a Foggia. Ecco il nome dell'allenatore favorito e del nuovo DS

💬 Commenti