Il Bologna vola grazie a Riccardo Orsolini che al novantesimo ha rotto gli equilibri del match regalando ai suoi la vittoria. A soffermarsi sulla sfida con la Sampdoria al Ferraris è anche il tecnico degli ospiti, Thiago Motta, che ai microfoni di DAZN ha commentato la sfida:

La vicinanza dei tifosi - "A fine gara l'immagine della squadra sotto la curva è bellissima perché si vedono dei ragazzi che in questo momento sono in grande sintonia con la nostra gente; loro vengono a vederci perché la squadra lotta e gioca insieme, ogni singolo giocatore ha qualità e si mette a disposizione del gruppo. E' una cosa molto bella per squadra e tifosi".

Settimo posto - "Ci godiamo questa vittoria perché è importante, bella, difficile per 100'; insieme ai nostri tifosi, è frutto del lavoro che stiamo facendo. Lo faremo fino a domani, poi penseremo alla gara con l'Inter".

La mentalità della squadra - "Noi affrontiamo tutte le partite per vincere, sapendo cosa siamo in grado di fare e dove vogliamo arrivare. Oggi è stata la dimostrazione che la squadra ha un obiettivo comune, sia i titolari che i subentrati hanno avuto il giusto impatto".

Su Soriano - "Abbiamo bisogno di Roberto in tutte le fasi di gioco, è bravissimo a gestire e a capire i momenti della gara. Lui è tra quelli con più esperienza e capacità di capire cosa chiede la partita. E' bravo nella comunicazione con tutti, è il nostro capitano ed è molto importante".

Su Orsolini - "Deve migliorare in tante cose, ce le ha dentro e non lo sa ancora. Sto provando a dargli continuità anche nel lavoro in settimana in entrambe le fasi di gioco. Sta migliorando ma può fare ancora tanto, abbiamo la fortuna che in questo momento sta risultando decisivo".

Le assenze -Ci godiamo la vittoria di oggi, domani hanno giorno di riposo, poi prepareremo la gara con l'Inter con la rosa che abbiamo a disposizione”.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Bologna 1-2 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): gli ospiti volano grazie al gol di Orsolini al 90'

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gf Vip, Nicole Murgia quasi in lacrime: "Me la sto vivendo malissimo"

💬 Commenti