Casertana-Nocerina streaming (ph. zimbio)
Dilettanti

Dove vedere Casertana-Nocerina, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Serie D

Serie D, nel girone H si disputa il derby campano allo stadio "Pinto" di Caserta. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Casertana-Nocerina

Gaetano Masiello
13.03.2022 12:00

Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Pinto” di Caserta si disputerà il match Casertana-Nocerina, derby campano della 28.a giornata del girone H di Serie D.

La Casertana è ottava con 39 punti (11 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte) ed è reduce dalla netta sconfitta del “Monterisi” per 3-0 contro l'Audace Cerignola. La Nocerina, invece, è quinta con 44 punti (13 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta esterna per 1-0 contro il Brindisi.

Casertana-Nocerina sarà diretta da Edoardo Manedo Mazzoni di Prato, coaudiuvato da Niroy Emilio Gookooluk di Civitavecchia e Marco Giudice di Frosinone.

 

LEGGI ANCHE: Sky ha ingannato gli abbonati con il pacchetto calcio per l’Antitrust: la rabbia dei tifosi e multa monstre

 

Le probabili formazioni di Casertana-Nocerina

CASERTANA (4-2-3-1): Carotenuto; Colacicchi, Rainone, Salto, Monti; Vicente, Maresca; Mansour, Kosovan, Felleca, Favetta. All. Feola.

NOCERINA (3-4-1-2): Venditti; Bruno, Donida, Garofalo; Donnarumma, Bovo, Cuomo, Saporito; Mancino; Dammacco, Mazzzeo All. Cavallaro.

 

Dove vedere Casertana-Nocerina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Casertana-Nocerina, valido per la 28.a giornata del girone H del campionato di Serie D, non verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia. Il match potrebbe essere trasmesso in streaming sulla pagina Facebook delle due società. Gli aggiornamenti LIVE del match, inoltre, saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.

Club più corrotti, la classifica di Benfica TV: presenti quattro italiane, furia tifosi Juventus
Dove vedere Avellino-Palermo, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Rai Sport?