Le quote della Coppa del Mondo 2022 hanno già subito diverse variazioni grazie alle sorprese che si sono verificate in campo nei 90 più infiniti minuti di recupero, durante le prime partite disputate dei gironi.

Basta dare un’occhiata su Pokerstars per ammirare un palinsesto completamente nuovo rispetto alle favorite di qualche giorno fa, l’unica costante rimane il Brasile, per ora ancora la favorita assoluta alla vittoria della Coppa del Mondo.

Diversa la situazione per quanto riguarda il fairplay, a quanto pare questo Mondiale è il più pulito di sempre, con le Nazionali più corrette in campo. In totale sono 55 i cartellini gialli estratti nelle prime gare di ogni girone ma ancora nessuno è stato espulso. Ecco tutte le quote dei Mondiali in Qatar tra favorite, sorprese e underdog.

 

Argentina in difficoltà ma nulla è perduto

Sono lontani i tempi dei gol più memorabili dell’Argentina, la rete di Messi nella gara d’esordio serve a poco e l’Arabia Saudita porta a casa i 3 punti, intanto, l’Argentina scivola da favorita a underdog quotata a 8.5 vincente Mondiali. L’Albiceleste è in difficoltà ma nulla è ancora perduto. 

 

Brasile e Francia favorite

Il 2 – 0 del Brasile sulla Serbia pesa come un macigno, perché la squadra Serba è un’armata di qualità per i giocatori schierati in campo. La quota del Brasile vincente Mondiali è 3.3: attualmente, la favorita assoluta per questa Coppa del Mondo.

Anche la Francia recupera terreno nella lista delle favorite, attualmente è la seconda dopo i Verdeoro e la vittoria Francese del Mondiale è quotata a 6.5, grazie anche alla strabiliante vittoria contro l’Australia per 4 – 1.

Spagna e Inghilterra devastanti

La Spagna segna 7 gol nella gara d’esordio e l’Inghilterra 6, se entrambe le Nazionali sono considerate underdog e quotate a 7 per la vittoria della Coppa del Mondo 2022, non è dovuto a una sfiducia dei bookmakers ma alle statistiche delle ultime gare di queste due Nazionali, che soltanto ora stanno iniziando a brillare.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A, Matteo Renzi tuona: "Dare i soldi ai club professionisti è una vergogna dopo tutte le schifezze di alcune società..."

💬 Commenti