Nel posticipo della 34.a giornata il Milan ha sconfitto la Lazio per 2-1 allo stadio Olimpico, grazie al gol di Tonali al 92' che ha sfruttato un clamoroso errore della retroguardia biancoceleste.

Ha suscitato molte polemiche tra la tifoseria, la risata (immortalata dalle telecamere DAZN) del laziale Francesco Acerbi appena preso il gol nel finale. Sui social ci sono stati tantissimi commenti contro il difensore, che già da alcuni mesi è bersagliato dai suoi tifosi per alcuni suoi comportamenti che non sono piaciuti.

Nella tarda serata di ieri, Acerbi ha voluto spiegare quella risata con un post sulle sue pagine social, che comunque non hanno placato del tutto le polemiche. 

Acerbi, spiega la sua risata

"Ora basta. Ho sempre dato tutto per questi colori e sono fiero di aver vinto i trofei con questa maglia. C’è stato qualche attrito, lo ripeto come ho già fatto, ho sbagliato e chiesto scusa. La risata era isterica per aver perso i due punti in maniera rocambolesca e non perché ero felice di aver perso. Non vorrei nemmeno che un tifoso pensasse questo di me”.

LEGGI: Il Milan batte la Lazio al fotofinish ma su Twitter scoppia la polemica sulla reazione di Acerbi (VIDEO)

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mino Raiola gravissimo, ma non è morto: le ultime sul noto procuratore

💬 Commenti