Paolo Paganini (ph. Social)
Serie A

Spezia-Lazio, Paganini (Rai Sport) durissimo: "Come è possibile non vedere un fuorigioco così? Che credibilità ha..."

Parole di fuoco del giornalista di Rai Sport riguardo il gol di Acerbi al 90' che ha deciso la sfida tra Spezia-Lazio

Andrea Riva
01.05.2022 10:45

Nell'anticipo serale del sabato sera, la Lazio ha espugnato lo stadio Alberto Picco sconfiggendo lo Spezia 4-3, al termine di un incontro dalle mille emozioni e con i biancocelesti sotto per tre volte, ma che al 90' hanno realizzato il gol vittoria con uno dei giocatori più criticati, ovvero Francesco Acerbi.

Ma proprio quest'ultima reta è stata fonte di tante polemiche visto che sembra che il difensore biancoceleste sia in fuorigioco, perchè è vero che viene tenuto in gioco da Hristov, ma siccome il portiere Provedel al momento del passaggio di Luis Alberto non è tra i pali (sta quasi al limite dell'area piccola), Acerbi doveva essere dietro ad un secondo giocatore avversario e dalle immagini DAZN, sembra che non lo fosse.

Ovviamente sui social ci sono stati una marea di commenti a riguardo, con tifosi che hanno protestato la convalida di questa rete prendendosela soprattutto con il VAR Nasca reo di non sapere il regolamento, c'è chi scrive anche di errore tecnico e dunque di far ripetere l'incontro, qualora ci fosse un ricorso dello Spezia. Insomma un grosso polverone che sarà destinato a far discutere anche nei prossimi giorni.

Molto critico il giornalista di "Rai Sport" Paolo Paganini, che sul suo profilo Twitter ha postato la foto incriminata con le seguenti parole:

 "Come è possibile non vedere un fuorigioco così? Ma come si fa a non conoscere il regolamento? Che credibilità ha la classe arbitrale dopo questa clamorosa svista? E una società che si deve salvare non dice niente? Ma nemmeno al torneo dei bar”.

LEGGI ANCHE: Cassano demolisce Lukaku: “Non riesce a fare due passaggi. Se il Barça lo prende, non lo guardo”

Paolo Paganini, il suo tweet

 

Cassano confessa: "La Juventus mi aveva comprato. Feci il bidone a Moggi..."
La rivelazione di Sabatini: "Il rapporto tra Spalletti e De Laurentiis è incrinato, a fine stagione..."