Nell'anticipo serale del sabato sera, la Lazio ha espugnato lo stadio Alberto Picco sconfiggendo lo Spezia 4-3, al termine di un incontro dalle mille emozioni e con i biancocelesti sotto per tre volte, ma che al 90' hanno realizzato il gol vittoria con uno dei giocatori più criticati, ovvero Francesco Acerbi.

Ma proprio quest'ultima reta è stata fonte di tante polemiche visto che sembra che il difensore biancoceleste sia in fuorigioco, perchè è vero che viene tenuto in gioco da Hristov, ma siccome il portiere Provedel al momento del passaggio di Luis Alberto non è tra i pali (sta quasi al limite dell'area piccola), Acerbi doveva essere dietro ad un secondo giocatore avversario e dalle immagini DAZN, sembra che non lo fosse.

Ovviamente sui social ci sono stati una marea di commenti a riguardo, con tifosi che hanno protestato la convalida di questa rete prendendosela soprattutto con il VAR Nasca reo di non sapere il regolamento, c'è chi scrive anche di errore tecnico e dunque di far ripetere l'incontro, qualora ci fosse un ricorso dello Spezia. Insomma un grosso polverone che sarà destinato a far discutere anche nei prossimi giorni.

Molto critico il giornalista di "Rai Sport" Paolo Paganini, che sul suo profilo Twitter ha postato la foto incriminata con le seguenti parole:

 "Come è possibile non vedere un fuorigioco così? Ma come si fa a non conoscere il regolamento? Che credibilità ha la classe arbitrale dopo questa clamorosa svista? E una società che si deve salvare non dice niente? Ma nemmeno al torneo dei bar”.

LEGGI ANCHE: Cassano demolisce Lukaku: “Non riesce a fare due passaggi. Se il Barça lo prende, non lo guardo”

Paolo Paganini, il suo tweet

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
La rivelazione di Sabatini: "Il rapporto tra Spalletti e De Laurentiis è incrinato, a fine stagione..."

💬 Commenti