In casa Inter c'è mezza squadra in bilico tra rinnovi e riscatti. Il club nerazzurro deve definire la situazione di ben dodici calciatori. Come riportato da FCInter1908.it, la scorsa settimana Beppe Marotta ha aperto a qualche possibile addio: "Meriterebbero tutti di essere confermati ma le logiche aziendali non ce lo consentono". 

Inter, cosa ne sarà di Skriniar?

Skriniar, difensore dell'Inter

Ecco cosa riporta Il Corriere dello Sport su Skriniar:

"Il nodo nel caso dello slovacco è esclusivamente economico. Il difensore, infatti, al momento ha messo da parte il Psg, preferendo restare all’Inter. Manca, però, l’intesa sul nuovo ingaggio: l’Inter offre 6 milioni più bonus, i rappresentanti di Skriniar chiedono di più. Entro Natale la partita di dovrebbe chiudere: con una fumata bianca, si aspettano in casa nerazzurra".

LEGGI ANCHE: Ambrosini su un ex Milan: "Di lui dicevamo sempre che ogni volta che tirava, faceva gol"

Chi invece contuinerà a vestire la maglia nerazzurra è Edin Dzeko, che insieme a Matteo Darmian. I due, però, dovranno rinunciare a qualcosa dal punto di vista economico.

Ai saluti Dalbert, mentre ci sono pochi margini per la permanenza di Gagliardini. Situazione diversa per quanto riguarda De Vrij: "Molto dipenderà dalle sue pretese e pure dalla possibilità di portare alla Pinetina un sostituto".

Inter, e Lukaku…

Lukaku, Inter

Lukaku rimane ancora un incognita e…

"Solo se Big Rom darà prova di aver ritrovato la sua efficienza, fisica e tecnica, tornando ad essere il centro di gravità nerazzurro, Marotta e Ausilio daranno concretezza al proposito di rinnovare il prestito, Chelsea permettendo, naturalmente".

LEGGI ANCHE: Il Napoli fa il giro del mondo: i fondi USA interessasi al club di De Laurentiis

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pistocchi risponde ad un tifoso sull'Italia: "Mancini fa con quello che ha, ovvero pochissimo. Gravina invece con quello che ha..."

💬 Commenti