Dove vedere Polonia-Svezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? ORA LIVE
Qatar 2022

Dove vedere Polonia-Svezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? LIVE OGGI

La Polonia si prepara ad affrontare la Svezia nella finale dei Playoff validi per l'accesso ai Mondiali in Qatar. Ecco le informazioni su dove vedere Polonia-Svezia streaming gratis?

Alessandro Pallotta
29.03.2022 19:00

Dopo la vittoria ottenuta ai tempi supplementari contro la Repubblica Ceca (1-0), la Svezia si prepara a fronteggiare la Polonia nella finale dei playoff valida per l'accesso ai prossimi Mondiali in Qatar. La Polonia invece, nello scorso turno, non ha giocato in quanto doveva giocare contro la Russia che è stata squalificata per cause extra-calcistiche. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Polonia-Svezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro CANALE 20?

Dove vedere Polonia-Svezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? ORA LIVE

Polonia-Svezia, match valido per la finale playoff, si giocherà allo Stadio Silesian di Chorzow a partire dalle ore 20.45 di Martedì 29 Marzo 2022. Il match in Italia non verrà trasmessa da nessuna emittente televisiva ma sarà disponibile sui canali tv esteri come TVpsport.pl (Polonia). Per Polonia-Svezia quindi al momento non è disponibile né lo streaming gratis in Italia né la diretta tv in chiaro su Canale 20.

Fonte Copertina: Pagina ufficiale Facebook Nazionale Polacca

LEGGI ANCHE: Auriemma sicuro: "De Laurentiis venderà il Napoli, è arrivata un'offerta dal Qatar"

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
Iannicelli: "Critiche Insigne? Sono 10 anni che lo crocifiggiamo, ci vuole un salto di cultura enorme"