Umberto Chiariello senza peli sulla lingua. Il giornalista vicino alle vicende del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, si è dapprima soffermato sul momento della squadra azzurra guidata da Luciano Spalletti dicendo: "Il Napoli di Spalletti dimostra di essere una squadra cannibale. La squadra si sarebbe potuta adagiare, avere un atteggiamento più mollo come avuto con la Lazio, niente: un gol subito di Osimhen, Kvara ha chiuso il primo tempo col rigore". 

Chiariello si è poi soffermato anche sui due derby andati in scena nella giornata di ieri, Lazio-Roma e Inter-Juventus aggiungendo: "Il secondo tempo è stato un Napoli show con un terzo gol di rara bellezza, ancor di più il quarto per mentalità. Guardando al derby di Roma fatto di mazzate e quello d’Italia (Inter-Juventus, ndr.) inguardabile, squallido e deciso da un episodio fallace, che dobbiamo aggiungere?".

LEGGI ANCHE: Lotito: "Io tifoso della Roma? Voce falsa messa in giro per screditarmi. Tifo Lazio da quando avevo 5 anni"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
La Russa attacca: "Contro la Juventus partiamo sempre da -1. Il fallo di mano di Rabiot? Mi fa ridere che è stato messo in discussione"

💬 Commenti