Davide Nicola (Ph. Zimbio)
Serie A

Ufficiale: Salernitana, nessun ribaltone in panchina. Davide Nicola rinnova per due anni

A differenza di Sabatini, il cui accordo è stato rescisso per differenza di vedute, la Salernitana conferma di Davide Nicola

Salvatore Delle Donne
03.06.2022 17:19

Dopo aver conquistato un'incredibile salvezza, la certezza della Salernitana per la prossima stagione si chiama Davide Nicola. A comunicarlo è la stessa società campana attraverso una nota ufficiale, nella quale comunica di aver trovato l'accordo per il rinnovo, allontanando di fatto le voci di una possibile separazione dopo l'addio di Walter Sabatini:

“Davide Nicola rinnova con l'US Salernitana 1919. L'US Salernitana è lieta di comunicare di aver rinnovato con un contratto biennale il mister Davide Nicola e il suo staff composto da Manuele Cacicia, Simone Barone, Federico Barni e Gabriele Stoppino. La Società esprime piena soddisfazione per la scelta di proseguire insieme a mister Nicola e al suo staff il percorso intrapreso con successo nella scorsa stagione e augura a tutti un buon lavoro”.

Cassano su Balotelli: “Sei un demente. Ti mancano il venerdì, il sabato e la domenica come a me”
Italia, Mancini: "Domani partirà il nuovo ciclo, servono calciatori con qualità e velocità. Esiste un problema attaccanti"