Bruno e Cassano
Serie A

Bruno e il suo duro attacco a Cassano: “Dice c****te molto spesso. Solo uomini veri in quel club”

L’ex Torino e Juventus rilasciò la seguente intervista anni fa, parlando dell’opinione di Cassano sul dualismo tra Messi e Maradona

Francesco Rossi
19.12.2022 18:22

Antonio Cassano è da sempre un grande sostenitore di Lionel Messi e a più riprese, l’ex calciatore di Bari e Roma ha preso una posizione netta sul dualismo tra la pulga e la leggenda del calcio Diego Armando Maradona. Secondo Cassano, Messi avrebbe la meglio sull’ex campione del Napoli, scomparso due anni fa. Durante un’intervista a Radio Audax rilasciata anni fa, l’ex giocatore di Torino e Juventus, Pasquale Bruno commentò così le parole di Cassano sui due fuoriclasse argentini: 
 

“Se ne dicono di cazzate e Cassano ci casca spesso.  Come anche l’ultima che ha detto, che “alla Juve vogliono solo soldatini”. Alla Juve vogliono uomini veri che sanno che rappresentano una grande società con milioni di tifosi sparsi per il mondo. Io quando giocavo nella Juve se arrivavo vestito in jeans venivo rimproverato. Era importante anche l’immagine, non solo il talento. Se vai alla Juve vai lì per vincere perché c’è una mentalità diversa, unica. E lo dice uno che in cuor suo è rimasto granata”

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Bruno al veleno: “Il Napoli rubò quella partita contro la Juventus, un vero furto”