Tomori Milan
Serie A

Dove vedere Milan-Fiorentina: streaming gratis e Diretta TV Serie A Sky o Dazn?

Allo Stadio San Siro va in scena la 15^ giornata di Serie A: ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Fiorentina in diretta tv e live streaming gratis.

Rudy Galetti
11.11.2022 21:49

Il match Milan-Fiorentina, valido per la 15^ giornata di Serie A, si gioca domenica 13 novembre alle ore 18:00 allo Stadio San Siro.

Dove vedere Milan-Fiorentina Serie A: le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Milan-Fiorentina
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud

FIORENTINA (4-2-3-1); Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Kouamè; Jovic

Dove vedere Milan-Fiorentina Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? No rojadirecta, no telegram

Il match Milan-Fiorentina sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Sarà possibile guardare Milan-Fiorentina anche su Sky, su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 per tutti i clienti Sky abbonati a DAZN, che aggiungono al loro abbonamento DAZN l'opzione che include la visione del canale.

Cassano attacca l'ex attaccante: "Si alza la mattina e spara cose allucinanti"
Pistocchi bacchetta l’Inter: “Sono lenti in difesa e schierano quel difensore...”