La Juventus potrebbe lasciar partire almeno quattro centrocampisti nel calciomercato estivo. Barrenechea è oramai vicino all'Aston Villa, Weston McKennie non rientra nel progetto sportivo bianconero e Adrien Rabiot è in scadenza di contratto.

 Il francese sembra stia valutando altre destinazioni, non è un caso si parli di un arrivo di Khephen Thuram. Allo stesso tempo la Gazzetta dello Sport conferma l'interesse dell'Olympique Marsiglia. 

Anche l'Inter potrebbe lasciar partire dei titolari durante il calciomercato estivo. Il Bayern Monaco vuole Hakan Calhanoglu, allo stesso tempo Sportmediaset conferma l'interesse della Juventus per Davide Frattesi.

Manuel Locatelli
Locatelli Juventus

Il giocatore Locatelli è seguito da De Zerbi

La Gazzetta dello Sport riporta che il Marsiglia, sotto la guida del tecnico Roberto De Zerbi e del direttore sportivo Giovanni Rossi, sta considerando seriamente l’acquisto di Manuel Locatelli dalla Juventus. La coppia italiana, che ha lavorato insieme con successo al Sassuolo, è ora pronta a ritrovarsi in Francia e vuole portare con sé il centrocampista bianconero.

Locatelli al momento non valuta un futuro professionale lontano da Torino

De Zerbi e Rossi hanno identificato nel giocatore della Juventus Locatelli  un possibile rinforzo  per il loro progetto al Marsiglia. La conoscenza approfondita del giocatore, maturata durante gli anni condivisi al Sassuolo, rende Locatelli un obiettivo primario. Tuttavia, nonostante l'interesse concreto e i tentativi di convincerlo a unirsi a loro in Ligue 1, l’affare rimane tutt'altro che certo. Ad oggi, Manuel Locatelli si vede ancora con la maglia della Juventus nel prossimo futuro.

Hakan Calhanoglu
Calhanoglu Inter

L'Inter sarebbe pronta a valutare offerte per Hakan Calhanoglu

Secondo quanto riportato dal prestigioso quotidiano tedesco Bild, l'Inter sarebbe disposta a vendere il centrocampista turco Hakan Calhanoglu per la giusta cifra e il diretto interessato può sostenere un trasferimento a Monaco di Baviera, ma al momento dal Bayern Monaco non sono arrivate offerte ufficiali per il giocatore.

Davide Frattesi
Frattesi

 

Davide Frattesi è seguito dalla Juventus

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di Sport Mediaset, la Juventus starebb valutando l'acquisto di Davide Frattesi.

Il centrocampista della Nazionale chiederebbe maggiore minutaggio ed un posto da titolare per la prossima stagione. In ogni caso, però, la pista Juve appare piuttosto difficile: Frattesi non è sul mercato e il presidente dell'Inter Marotta non vuole rinforzare una società in lotta per il campionato.

Bruno rivela: "Vialli? Lo menavo ma mi disarmava. Di Canio? Un gran cacacazzi, piagnucolava..."
Milan: Fonseca o meno, società allo sbando. Tifosi, sicuri che Conte fosse il profilo giusto?

💬 Commenti