Il problema del centravanti per l'Italia è una cosa che ormai dura da tempo e nella giornata di ieri Roberto Mancini ha suonato nuovamente l'allarme: 

"I problemi là davanti sono seri. Immobile è ko, Raspadori in forse. Abbiamo dei grossi interrogativi. Quasi tutti gli attaccanti centrali hanno giocato pochissimi minuti negli ultimi mesi. Non ne abbiamo uno che ha giocato titolare, forse solo Gnonto ha giocato un po’ di più nel Leeds e può fare la punta centrale. Ma per il resto siamo messi male: Scamacca è reduce da un infortunio, Ciro si è fatto male, Belotti gioca poco".

Il tempo è poco, visto che nell'ultimo fine settimana di marzo la Serie A si fermerà per lasciare spazio alle Nazionali, con l'Italia che affronterà Inghilterra e Malta per iniziare il cammino che porterà al prossimo Europeo del 2024, quando gli azzurri dovranno difendere il titolo vinto nell'estate 2021. Difficile capire se la pre convocazione di Andrea Compagno, dell'FCSB, potrà bastare, visto che giocare contro la Nazionale battuta nella finale di Wembley non sarà certo la cosa più semplice del mondo. Pinamonti non sta convincendo del tutto al Sassuolo, Scamacca, come detto dal ct, è reduce da un infortunio e anche Raspadori è ai box, come Ciro Immobile
 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, la Champions League porta introiti: ecco a quanto ammonta il tesoretto rossonero

💬 Commenti