Luciano Moggi rispose in maniera piuttosto accesa ad Antonio Cassano, dopo alcune dichiarazioni velenose da parte del barese, nei confronti dell’ex dirigente della Juventus, rilasciate alla Bobo TV. Tra i due non c’è mai stata una particolare simpatia e ciò ha probabilmente portato al mancato approdo dell’ex Bari e Roma, alla Juventus. Cassano ha sempre detto di aver rifiutato la Juventus per via di alcune imposizioni, che il club avrebbe dettato nei suoi riguardi. Tale tesi è sempre stata smentita da Moggi. 



 

Il botta e risposta tra l’ex Bari e Luciano Moggi

L’ex Bari e Roma aveva attaccato in maniera piuttosto dura Luciano Moggi durante una puntata della BoboTV. Parole pesanti che hanno portato alla reazione dell’ex Juventus. Ecco il tweet durissimo di Moggi nei confronti di Antonio Cassano
 

“La tua ignoranza spavalda e le tue cassanate mi divertono. Mi verrebbe da consigliarti di fare il cabarettista. Quanto attaccarmi al muro come dici, meglio che ci provi con qualcun altro, con me sarebbe difficile.#Cassano @cassano #calciopoli #bobotv”

Cassano
L’ex calciatore Antonio Cassano

La genesi del diverbio acceso tra l’ex dirigente della Juventus e il talento di Bari Vecchia

Il caos tra Moggi e Cassano è scattato per via di un tweet pubblicato dall’ex dirigente bianconero, il quale criticò in maniera ironica Cassano per via di alcune dichiarazioni polemiche del barese, nei confronti di Cristiano Ronaldo. L’ex calciatore non la prese bene e rilasciò parole durissime nei confronti di Moggi, durante una puntata della BoboTV. L’ex dirigente del Napoli ha poi dunque replicato in maniera piuttosto velenosa a Cassano. Una guerra infinta che al momento sembra essersi placcata. Ma la sensazione è che la tregua tra i due, non durerà per molto. 

LEGGI ANCHE: Dove vedere Napoli-Empoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zampini su Calciopoli e Moggi: “Inter vinse uno Scudetto a tavolino in prescrizione, ma media lo ignorano”

💬 Commenti