La nazionale inglese
Mondiali 2022

Imprenditore investe su 18000 magliette celebrative per la vittoria dell'Inghilterra in Qatar

In seguito all'avvio straordinario questo imprenditore ha deciso di investire sulla vittoria del Mondiale

Andrea Ghidotti
13.12.2022 20:01

L'imprenditore inglese Karl Baxter, imprenditore del Dorset, vedendo l'avvio super dell'Inghilterra, ha investito acquistando 18000 maglie celebrative per la vittoria dell'Inghilterra nel Mondiale in Qatar. Le magliette sono bianche e oltre al logo del Mondiale presentano la scritta: ‘Inghilterra, campioni del mondo 2022. Il calcio è finalmente tornato a casa’.
L'imprenditore pensava di anticipare il mercato, vendendo le magliette per circa 30 sterline l'una, ora il prezzo verrà certamente ribassato.
Ha rilasciato delle dichiarazioni all'Indipendent:

"Sono devastato dal fatto che l’Inghilterra sia uscita. Le prime prestazioni in Qatar mi avevano ben impressionato ed ero convinto che questa volta ce l’avremmo fatta a vincere. L’investimento me l’ha proposto un fornitore e non ho saputo dire di no. Ora però ho 18.000 magliette che dicono che abbiamo vinto e non so che farmene. Vorrei fare un appello agli inglesi: compratene anche solo una, resterà comunque un pezzo di storia e un ricordo di quanto bene abbiamo giocato ai Mondiali 2022. Anche se la nostra squadra non ha trionfato, ai miei occhi sono comunque loro i vincitori".

Per chi tifa Diletta Leotta? La regina di DAZN: "Simpatizzo per due squadre"
Cassano parla di Buffon e del periodo in Nazionale