Chiuso il girone di andata con il Napoli sempre più padrone del campionato, inizia nel week end il giro di boa con diversi incontri che daranno punti sempre più pesanti in ogni zona della classifica.

Bologna - Spezia: i felsinei sono stabili a centro classifica con 23 punti dopo il pareggio interno con la Cremonese, i liguri invece reduci dal k.o. al Picco contro la Roma hanno interrotto una buona serie positiva, vendendo così assottigliarsi il vantaggio dal terzultimo posto ora distante a 6 punti. 1X + Under 3,5 (1,60).

Lecce - Salernitana: reduci entrambe da una sconfitta nell'ultimo turno. I salentini avanti di due lunghezze hanno perso a Verona dopo 6 risultati utili consecutivi, mentre i granata sono stati battuti a domicilio dalla corazzata Napoli nel derby campano. Gol o Over 2,5 (1,55) e X o GG (1,55).

Empoli - Torino: due squadre che grazie ai successi ottenuti lo scorso week end si sono portate a ridosso della zona Europa. I granata hanno infatti espugnato il Franchi di Firenze, mentre i toscani sono stati protagnisti dell'impresa di giornata andando a vincere a San Siro contro l'Inter. X Primo Tempo o X Finale (1,58) e Under 2,5 (1,65).

Cremonese - Inter: la cura Ballardini dopo il passaggio del turno portato in Coppa Italia contro il Napoli, ha un punto a Bologna in campionato dove però i grigiorossi restano l'unica squadra a non aver ancora vinto. Difficile possa sbloccarsi proprio contro i neroazzurri costretti a rialzarsi dopo l'inatteso scivolone interno con l'Empoli. Multigol Ospite 2-4 (1,70) e Over 2,5 (1,65) .

Atalanta - Sampdoria: la Dea, sesta in classifica, sembra essere tornata la macchina da gol delle passate stagioni anche se dopo gli 8 gol rifilati alla Salernitana ei 5 allo Spezia in Coppa Italia, i 3 segnati allo Stadium contro la Juventus hanno portato solo un punto. Sempre più difficile il momento dei blucerchiati, penultimi e sconfitti in casa dall'Udinese (terzo ko di fila). Over 2,5 (1,68) e 1 con Handicap (1,95) .

Milan - Sassuolo : urge ritrovare la retta via per i Campioni d'Italia, distanti ora dalla vetta ben 12 punti. Non vincono da 4 Gennaio e nel giro di pochi giorni hanno preso 3 gol dall'Inter nella finale di Supercoppa e 4 dalla Lazio nel posticipo di campionato. Non va meglio ai neroverdi, quartultimi in classifica e fin qui una delle delusioni della stagione. Il pareggio di Monza ha interrotto la serie di 5 ko ma a San Siro sarà dura: 1 (1,50) e Over 2,5 (1,50) .

Juventus - Monza: dopo il testa a testa vinta 10 giorni fa in Coppa Italia, i bianconeri si ritroveranno sulla propria strada ancora i brianzoli. Gli uomini di Allegri ridimensionati dalla pesante penalizzazione, hanno quantomeno mostrato reazione pareggiando in casa contro l'Atalanta. Reduci da un pareggio invece i lombardi, fermati dal Sassuolo al Brianteo ma stabili in una posizione tranquilla di classifica. 1a 1,57 e Multigol Casa 2-4 (1,72) .

Lazio - Fiorentina: due squadre dall'umore completamente opposto. Da una parte gli uomini di Sarri reduci dalla roboante vittoria sul Milan, secondo successo di fila senza subire reti che li ha rilanciati al terzo posto in classifica, dall'altra i viola sconfitti in casa dal Torino in continua involuzione di gioco, al secondo stop consecutivo senza segnare. Over 2,5 (1,88)

Napoli - Roma: il derby del Sud, match clou di giornata, vedrà l'assoluta protagonista del campionato a +12 sul Milan secondo, col miglior attacco e difesa e reduce dalla vittoria nel derby con la Salernitana, ospitare i giallorossi terzi in compagnia di Lazio e Inter grazie al successo ottenuto a La Spezia, sesto risultato utile consecutivo. Il ritorno di Kvaratskhelia accanto al capocannoniere della serie A Osimhen e lo stato di grazia di Dybala e Abraham dovrebbero garantirci gol e spettacolo con i partenopei inevitabilmente favoriti: 1X + Over 1,5 (1,50) e Gol (1,77).

Udinese - Verona: Derby del triveneto con i friulani che nonostante le pesanti assenze di uomini chiave, a Genova contro la Sampdoria, sono tornati al sucesso dopo un'astinenza di 10 gare portandosi al settimo posto. Sorridono anche i gialloblu che vincendo con il Lecce hanno accorciato le distanze dal quart'ultimo posto ora lontano 5 punti. 1X + Under 3,5 (1,65) e Multigol Casa 1-2 (1,58).

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A

BOLLETTA 1

Bologna 1X+Under3,5, Empoli XPToXFT, Inter Over2,5, Milan 1, Napoli GG, Udinese MGCasa1-2

Quota 16 (con 10 euro se ne vincono 160 + bonus)

BOLLETTA 2

Lecce GGoOver2,5, Empoli Under2,5, Atalanta 1H, Juventus MGCasa2-4, Lazio Over2,5, Napoli 1X+Over1,5

Quota 23 (con 10 euro se ne vincono 230 + bonus)

BOLLETTA 3

Lecce XoGG, Inter MGOspite2-4, Atalanta Over2,5, Milan Over2,5, Juventus 1, Udinese 1X+Under3,5

Quota 16 (con 10 euro se ne vincono 160 + bonus)

___________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Lecce - Salernitana   1-1/2-1/1-2/2-2

Cremonese - Inter   0-2/1-2/0-3/1-3

Juventus - Monza    2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 17 (con 10 euro se ne vincono 170)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Empoli - Torino    0-0/1-1/0-1/1-0

Atalanta - Sampdoria   2-0/2-1/3-0/3-1

Milan - Sassuolo  2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 11 (con 10 euro se ne vincono 110)

_____________________________________

BOLLETTA MARCATORI 1

Strefezza, Giroud, Pedro, Beto

Quota 60 (con 10 euro se ne vincono 600)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Dzeko, Hojlund, Milik, Osimhen

Quota 41 (con 10 euro se ne vincono 410)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Caressa risponde a Cassano: “Io cerco di non offendere quando parlo e di non fare turpiloquio”

💬 Commenti