Tennis

Tennis, Serena Williams annuncia il ritiro: "Gli Us Open saranno il mio ultimo torneo"

Serena vuole diventare mamma per la seconda volta ed è pronta quindi a lasciare la terra rossa che le ha regalato tante vittorie e una bellissima carriera

Serena Baldi
09.08.2022 16:45

Serena Williams annuncia il suo addio al tennis. Ha annunciato che i prossimi Us Open saranno il suo prossimo torneo. Quindi, molto probabilmente, non riuscirà a eguagliare il record di 24 Slam che appartiene a Margaret Smith Court. Serena si è fermata a 23. L’ultima agli Australian Open del 2017 quando era incinta. Serena ha detto che col marito Alexis Ohanian vorranno avere un altro figlio.

“Nell’ultimo anno io e Alexis abbiamo cercato di avere un altro figlio e recentemente abbiamo ricevuto alcune informazioni dal mio medico che mi hanno tranquillizzata. Possiamo fare un figlio quando vogliamo. Possiamo aggiungere un altro componente alla nostra famiglia. Sicuramente non voglio essere di nuovo incinta come atleta. Ho bisogno di avere o due piedi nel tennis o due piedi fuori. Non uno di qua e uno di là”.

Dell’ultimo Wimbledon (ha perso al primo turno) ha detto:

“Non ero pronta per vincerlo. Non so se sarò pronta per vincere gli us Open. Ma ci proverò. E i tornei preliminari saranno divertenti”.

LEGGI ANCHE: Biasin sicuro: "Skriniar, rilancio PSG? Ecco cosa mi risulta..." Su Sanchez...

Sconcerti si schiera: "Il Derby d'Italia non è Juventus-Inter, i nerazzurri non possono farne parte: ecco perché"
Scanzi punge DAZN: “Inaccettabile non vedere le partite, a Sky non succedeva”