Sassuolo-Juventus streaming (ph. Image Sport)
Serie A

Dove vedere Sassuolo-Juventus, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Serie A

Serie A, "monday night" al "Mapei Stadium" tra neroverdi e bianconeri. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Sassuolo-Juventus

Gaetano Masiello
25.04.2022 19:02

Questa sera, alle ore 20.45, al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo di Alessio Dionisi ospiterà la Juventus di Massimiliano Allegri, il match è valido per la 34.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

Il Sassuolo è decimo con 46 punti (12 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta dell' “Unipol Domus” contro il Cagliari 1-0. La Juventus, invece, è quarta con 63 punti (18 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte) e in campionato è reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Bologna, mentre in settimana i bianconeri hanno conquistato la finale di Coppa Italia battendo 2-0 la Fiorentina nella semifinale di ritorno.

Sassuolo-Juventus sarà diretta dal signor Fabio Maresca della sezione di Napoli, coaudiuvato da Liberti e Prenna, mentre il quarto uomo sarà G. Miele. Var ed Avar saranno rispettivamente Aureliano e Galetto.

 

LEGGI ANCHE: Dove vedere la Serie A LIVE in streaming gratis? Il palinsesto della 34^ giornata su DAZN o Sky

 

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traorè, Scamacca. All. Dionisi.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczęsny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata, Vlahovic. All. Allegri.

 

Dove vedere Sassuolo-Juventus, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Sassuolo-Juventus, valevole per la 34.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Sconcerti attacca l’Inter su Calciopoli: “Li hanno fatti vincere senza motivo, arrivarono terzi”
Mino Raiola gravissimo, ma non è morto: le ultime sul noto procuratore