Pronostici Europa e Conference League
Le Bollette del Bolletta

Pronostici Europa e Conference League: i nostri consigli sulle semifinali di ritorno

In Europa League gol in vista a Francoforte e Glasgow. Match ostico per la Roma in un Olimpico stracolmo. Gara vivace a Marsiglia

Daniele Bolletta
05.05.2022 10:20

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Inizia martedì la tre giorni di coppe europee che ci darà finalmente i nomi delle squadre che si contenderanno i trofei continentali nella seconda metà di Maggio.

Ovviamente le maggiori attenzioni sono rivolte verso la “Coppa dalle grandi orecchie” e si parte dal match di ritorno tra Villareal e Liverpool, con gli spagnoli sconfitti 2 a 0 all’Anfield Road costretti a fare la partita per tentare l’impresa. I reds, che nel frattempo si stanno giocando anche la Premier League in un entusiasmante testa a testa con il City, potrebbero colpire di rimessa grazie alla velocità del proprio tridente. Gol a 1,65 da prendere per le nostre bollette.

Ventiquattro ore dopo toccherà a Real Madrid e Manchester City contendersi il pass per la finale di Parigi. Con ancora negli occhi la pirotecnica gara di andata terminata 4 a 3 per gli inglesi, ci si aspetta un’altra serata di grande calcio. I blancos si presenteranno con i galloni di Campioni di Spagna conquistati matematicamente nel week end, mentre come detto i Citizens dovranno presumibilmente giocarsi fino all’ultima giornata la leadership del campionato che attualmente comandano con un solo punto di vantaggio sul Liverpool. Forse sarà difficile rivedere la stessa intensità della scorsa settimana ma due squadre così non dovrebbero deludere comunque le aspettative. Anche qui prendiamo il Gol a 1,50 e l’12 con Over 1,5 (1,45).

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE

Giovedì scenderanno in campo invece le otto semifinaliste delle altre due competizioni continentali. In Europa League tra Francoforte e West Ham dopo la sorprendente vittoria dei tedeschi per 2 a 1 nell’andata, gli Hammers si presenteranno al Deutsche Bank Park consapevoli di doversi sbilanciare per almeno riequilibrare il conto lasciando così spazio alle ripartenze dei padroni di casa: Gol a 1,70 e X2 (1,55). Nell’altro confronto il Rangers con l’aiuto del pubblico amico proverà a rovesciare l’1-0 di sette giorni prima in favore del Lipsia. Anche in questo caso dovemmo vedere una gara vivace conoscendo anche le filosofie di gioco delle due contendenti: Gol (1,75) e 12 con Over 1,5 (1,60)

In Conference League dove è ancora presente l’unica nostra rappresentante, la Roma dopo il prezioso pareggio per 1-1 dell’andata sul campo del Leicester, in un Olimpico che ci si aspetta stracolmo proverà a trovare il momento giusto per stoccare la zampata decisiva senza però lasciare troppi spazi agli inglesi. Dovemmo assistere a una partita tattica dove potrebbe avere la meglio la paura di prendere un gol: 1X + Under 3,5 (1,70). Le altre due semifinaliste sono Marsiglia e Feyenoord, con gli olandesi che partono dal divertente 3 a 2 conquistato a Rotterdam. Trascinati da un Vélodrome come sempre caldissimo, crediamo che i francesi possano ribaltare la situazione: 1 a 2,15 e Over 2,5 (1,60).

RECUPERO SERIE A

Per chiudere le nostre bollette, ci affidiamo all’ultimo recupero della 20^ giornata che mancava all’appello per togliere definitivamente gli asterischi da una classifica che finalmente vedremo ben definita prima dello sprint finale di 270 minuti. A contendersi punti pesanti per la corsa alla salvezza saranno Salernitana e Venezia, con i padroni di casa che sono senza dubbio una delle squadre più in forma del momento. Gli uomini di Nicola, reduci dal pareggio di Bergamo, hanno infatti incamerato ben 10 punti nelle ultime 4 uscite portandosi così a sole due lunghezze dal Cagliari quart’ultimo e che ospiteranno proprio domenica. Le due gare all’Arechi contro dirette concorrenti ci diranno molto, se non tutto, per la permanenza nella massima serie. Dal canto loro i lagunari, ultimi della classe e con 9 sconfitte di fila sulle spalle, si presenteranno a Salerno con la consapevolezza che solo una vittoria riaccenderebbe la flebile speranza di evitare la retrocessione. I valori visti nelle ultime settimane e il calore del pubblico campano ci fanno prendere senza troppe esitazioni l’1 (1,80) e la Multigol Casa 2-4 (1,90).

 

BOLLETTA 1

Villareal GG, Real Madrid 12+Over1,5, Francoforte GG, Rangers 12+Over1,5, Marsiglia 1, Salernitana MGCasa2-4

Quota 25 (con 10 euro se ne vincono 250 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Real Madrid GG, West Ham X2, Rangers GG, Roma 1X+Under3,5, Marsiglia Over2,5, Salernitana 1

Quota 18 (con 10 euro se ne vincono 180 + bonus)
 

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI

Real Madrid – Manchester City     1-1/2-1/1-2/2-2

Rangers – Lipsia                       1-1/2-1/1-2/2-2

Salernitana – Venezia            2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 20 (con 10 euro se ne vincono 200)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

La classifica delle squadre più amate d'Italia: Juve prima ma in calo, Milan e Roma vincono i "derby del tifo"
"Immobile sei un pezzo di me**a", il telecronista chiede scusa ai telespettatori