Potenza-Catania streaming (ph. Facebook)
Serie C

Dove vedere Potenza-Catania, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Serie C

Serie C, al "Viviani" i lucani ospitano gli "etnei". Ecco tutte le informazioni su dove vedere Potenza-Catania

Gaetano Masiello
03.04.2022 15:30

Questa sera, alle ore 17.30, allo stadio “Viviani”, il Potenza di Pasquale Arleo ospiterà il Catania di Francesco Baldini, il match è valido per la 35.a giornata del girone C di Serie C.

Il Potenza occupa la 18.a posizione con 32 punti (7 vittorie, 11 pareggi e 16 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta esterna contro il Monopoli per 3-1. Il Catania, invece, occupa la 12.a posizione con 43 punti (13 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte) e nell'ultimo turno non è sceso in campo contro il Taranto, match rinviato.

Potenza-Catania sarà diretta da Daniele Rutella di Enna, coaudiuvato da Fabio Mattia Festa di Avellino e Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata. Il quarto uomo sarà Domenico Mallardi di Bari.

 

LEGGI ANCHE: De Laurentiis deferito, Alvino attacca la Juventus: "Penso all’esame farsa di Suarez o al caso Covid di Vlahovic. Il Napoli in alto dà..."

 

Le probabili formazioni di Potenza-Catania

POTENZA (3-5-2): Greco; Matino, Cargnelutti, Koblar; Zampano, Bucolo, Sandri, Zenuni, Sepe; Guaita, Salvemini. All. Arleo.

CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Provenzano, Greco; Biondi, Moro, Russini. All. Baldini.

 

Dove vedere Potenza-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Potenza-Catania, valido per la 35.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €

Club più corrotti, la classifica di Benfica TV: presenti quattro italiane, furia tifosi Juventus
Bonolis dà del simulatore a Osimhen: “Ogni volta che lo toccano pare che gli abbiano sparato col curaro”