Il giornalista sportivo Tony Damascelli, ha parlato della difficile situazione relativa il rinnovo di contratto di De Ligt con la Juventus. L’olandese non sembra propenso a rinnovare con i bianconeri e attraverso le colonne de Il Giornale, Damascelli ha rilasciato il seguente pensiero in merito: 
 

“L’olandese non ha gradito i due piazzamenti al quarto posto…Sta di fatto che il futuro di De Ligt, con ingaggio pesante in una politica di riduzione dei salari, deve essere ancora definito, meriterebbe la fascia di capitano e sarebbe un’azione diplomatica per consegnargli la fiducia del club ma chi affronta la questione con Bonucci?”
 

Siamo all’asilo Mariuccia, come nel caso Di Maria che, stando a radio mercato, pretende un contratto annuale per poi ritirarsi in Argentina…”

TEMPI PASSATI - “Ai tempi di Boniperti e Giraudo (e Moggi ndr) le condizioni venivano dettate dal club e non dai calciatori, mi dicono che quel calcio non c’è più, rispondo che non ci sono più quei dirigenti”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus-Pogba, è fatta: visite mediche già effettuate. L'ufficialità arriverà a inizio luglio per questioni di bilancio

💬 Commenti