Danimarca-Tunisia streaming (ph. Twitter)
Qatar 2022

Dove vedere Danimarca-Tunisia, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Mondiali 2022

Qatar 2022, si disputa la prima giornata del Gruppo D. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Danimarca-Tunisia in diretta tv e streaming

Gaetano Masiello
22.11.2022 09:40

Oggi pomeriggio, alle ore 14 (ora italiana), all' “Education City Stadium” di Al Rayyan (Qatar), si disputerà Danimarca-Tunisia, match valido per la 1.a giornata del Gruppo D di Qatar 2022.

La Danimarca è alla sua sesta partecipazione ad un Mondiale e si è qualificata arrivando prima nel suo girone di qualificazione davanti alla Scozia. Anche le “Aquile di Cartagine” sono al sesto Mondiale dopo aver eliminato ai playoff della confederazione africana il Mali. Fanno parte di questo girone Francia e Australia che si affronteranno sempre il 22 novembre alle ore 20 (ora italiana) allo stadio “Al Janoub Stadium” di Al Wakrah (Qatar).

Danimarca-Tunisia sarà diretta dal messicano César Ramos, coaudiuvato dai connazionali Alberto Morin e Miguel Hernandez. Il quarto uomo sarà l'honduregno Said Martinez. Var ed Avar saranno rispettivamente Fernando Guerrero e Armando Villarreal.

 

LEGGI ANCHE: Francia-Australia streaming gratis e diretta tv Rai 1 o Rai 2? Dove vedere Mondiali 2022

 

Le probabili formazioni di Danimarca-Tunisia

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Kristensen, Christensen, Kjaer, Maehle; Delaney, Eriksen, Højbjerg; Skov Olsen, Dolberg, Damsgaard. C.T: Hjulmand.

TUNISIA (4-3-3): Dahmen; Drager, Bronn, Talbi, Abdi; Chalaali, Laidouni, Skhiri; Msakni, Jaziri, Khazri. C.T: Kadri.

 

 

Dove vedere Danimarca-Tunisia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Danimarca-Tunisia, valevole per la 1.a giornata del Gruppo D dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai 2. La telecronaca del match sarà affidata a Luca De Capitani con commento tecnico di Sebino Nela. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Germania-Giappone, dove vedere il match dei mondiali: streaming gratis e diretta tv in chiaro