Oggi, alle ore 12.30, allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, si disputerà il match Inter-Salernitana, valido per la 10.a giornata del campionato di Serie A.

I nerazzurri arrivano a questo match con il morale alto dopo l'ottimo pareggio contro il Barcellona al “Camp Nou” in Champions League e in campionato hanno 15 punti (5 vittorie e 4 sconfitte) e nel turno precedente hanno battuto il Sassuolo 1-2. La Salernitana, invece, ha 10 punti (2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 2-1 contro il Verona

Inter-Salernitana sarà diretta dal signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, coaudiuvato da L. Rossi e Di Gioia, mentre il quarto uomo sarà Piccinini. Var ed Avar saranno rispettivamente Marini e Giallatini.

 

LEGGI ANCHE:  Bonolis: "Juventus imbarazzante col Maccabi. Inter? Eccellente! Asllani..."

 

Le probabili formazioni di Inter-Salernitana

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Kastanos, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Piatek. All. Nicola.

 

Dove vedere Inter-Salernitana, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Inter-Salernitana, valevole per la 10.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

Il match sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Causio critica i giocatori della Juventus: "Sono loro gli artefici di queste brutte figure, non solo Allegri"

💬 Commenti