Sonia Bruganelli lascerà il Gf Vip per due settimane. La moglie di Paolo Bonolis e opinionista del Gf Vip si assenterà durante il periodo delle feste natalizie perchè è diventata nonna per la seconda volta e partirà per New York per andare a conoscere la nipotina. La notizia è stata data proprio da Alfonso Signorini nel corso della puntata di ieri (poi ribadita dalla stessa Bruganelli che ha motivato la sua assenza), seguita dai due nomi che sostituiranno la nota opinionista. Le puntate del 26 dicembre 2022 e del 2 gennaio 2023 saranno condotte da due ex volti noti al reality, ovvero Soleil Sorge e Pierpaolo Petrelli. Alfonso Signorini non ha perso tempo per presentarli: “Sapete tutti che Sonia per un po’ non sarà con noi. E la sostituiamo indovinate con chi. Con voi due! Sì, ho scelto voi due Pretelli e Soleil come opinionisti d’eccezione del Grande Fratello Vip. Siete pronti?”.

Signorini ha poi concluso con una raccomandazione: Ragazzi preparatevi e non fatemi fare brutte figure mi raccomando. Dovete essere sempre sul pezzo. Sole anche te mi raccomando. Il pubblico è pronto alla quadrupla dose di bastardini. Saremo un covo di vipere e bastardini. Non vedo l’ora di avervi accanto a me quindi a presto ragazzi e davvero preparatevi per questo nuovo ruolo”.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli al veleno contro il Gf Vip: "Non sarò più l'opinionista...Adriana Volpe stia serena. Delia? Sembra una ca**a maledetta"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Guelfi, ghibellini e squadre simpatia: considerazioni sparse su Qatar 2022

💬 Commenti