Dusan Vlahovic è un nuovo giocatore della Juventus. L'attaccante serbo si è legato al club bianconero fino al 2026 e guadagnerà 7 milioni di euro netti a stagione. A commentare l'ultimo acquisto della Vecchia Signora è anche lo scritto Angelo Forgione su Facebook. Questo è il titolo: "Juventus: la lezione Ronaldo non ha insegnato nulla".  "Ennesimo all-in - si legge all'interno del pezzo - della Juventus, che spende quel che dell'ultimo corposo aumento di capitale aveva destinato al mercato delle prossime sessioni, e lo fa per uno dei giovani attaccanti più forti in circolazione, certo, ma chiamato a confermarsi a certi livelli. Una scelta fortemente rischiosa fatta per necessità, perché era già troppo importante entrare tra le prime quattro prima di acquistare l'attaccante serbo. Ora diventa obbligatorio!".

Forgione ha poi aggiunto: "L'ennesimo esborso importante della Juventus significa che una tra Napoli, Milan e Atalanta dovrebbe far posto ai Bianconeri nell'élite della classifica del corrente campionato. Napoli che "riacquista" Osimhen e intravede il ritorno di Koulibaly e Anguissa. Lo scorso anno fu il Napoli a dare strada alla Juventus all'ultima giornata, regalandole il pass per la ricca Europa e contribuendo a tamponare la voragine di bilancio. Una Juve che aveva stentato con Pirlo ma anche con Ronaldo, che chiuse capocannoniere con 29 gol. Una Juve che alla 23esima giornata, con una partita in meno, era terza, a 4 punti dal Milan e 8 dall'Inter, e con 2 punti in più della quinta in classifica, eppure, di Ronaldo disponendo, non avrebbe conseguito il fondamentale risultato se non fosse stato per il suicidio casalingo del Napoli contro il Verona. È talmente evidente che la situazione patrimoniale della Juventus sia estremamente critica. Tutte le responsabilità ricadono in campo sulle spalle di un giovane di soli 22 anni che deve ancora farsi. E su Allegri, il vero problema della squadra".

 

LEGGI ANCHE: Clamoroso da Firenze: "Vlahovic rischia la denuncia". Violata la quarantena per le visite mediche con la Juventus

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il sindaco di Firenze attacca Vlahovic, tifosi della Juve scatenati: "Dai ripetilo senza piangere!". Il motivo

💬 Commenti