Paolo Bargiggia (ph. Social)
Serie A

Bargiggia duro contro il Milan: "Sono freddi sul mercato e il rinnovo di Ibra mi sembra abbastanza patetico"

Il giornalista in un intervento a “1 Football Club”, ha criticato duramente la prima parte di mercato della squadra rossonera

Andrea Riva
12.07.2022 20:00

Il giornalista ed esperto di calciomercato Paolo Bargiggia nella giornata odierna è intervenuto su 1 Station Radio nella trasmissione “1 Football Club”, per parlare delle big del campionato (Milan, Inter e Juventus). Molto critico il suo giudizio per quanto concerne la prima parte di mercato della squadra rossonera che tra un mese dovrò difendere il titolo di campione d'Italia, conquistato lo scorso maggio.

L'ex Mediaset si è espresso in questo modo: 

I rossoneri sono freddi sul mercato, in questo momento. Hanno l’ok di De Ketelaere, il Leeds si è defilato, ma devono trovare l’accordo col Brugge che ha già rifiutato la prima offerta da 20mln. Ziyech? Vero che sia fuori dai giochi per Tuchel, ma se non si riduce l’ingaggio non è una pista percorribile. Renato Sanches? Il Psg non lo chiude, ma neanche Maldini ha la forza per chiuderlo, adesso. Poi c’è il rinnovo di Ibrahimovic che, onestamente, mi sembra abbastanza patetico”.

LEGGI ANCHE: Tardelli esclude l'Inter per lo scudetto: "Milan favorita, la Juventus può essere la sorpresa"

Bergomi: “Scudetto Milan? Inter non ha vinto perché penalizzata dal calendario”
Varriale punge la Juve: “Koulibaly al Chelsea perché in Italia nessuno poteva garantirgli certi traguardi”