Criscitiello Pedullà Fonte Twitter
Calcio

Criscitiello attacca Maldini: “Mercato indecente, si assuma le sue responsabilità. Non può campare di rendita grazie allo scudetto”

La dura analisi del direttore di Sportitalia sul difficile momento del Diavolo

Salvatore Delle Donne
12.01.2023 23:04

Parole forti, quelle pronunciate da Michele Criscitiello all’indirizzo della dirigenza del Milan, all’indomani dell’ennesimo risultato deludente che è costato al Diavolo l’eliminazione agli ottavi di finale di Coppa Italia.

Nel mirino del direttore di Sportitalia il responsabile dell‘area tecnica Paolo Maldini, sul quale gravano le scelte fin qui poco felici dell’ultima sessione di mercato, tant’è che dei nuovi arrivati nessuno ha trovato spazio in pianta stabile all’interno dello scacchiere di Stefano Pioli:

“Paolo Maldini doveva approfittare del tricolore sul petto per consegnare a Pioli una rosa ancor più competitiva ma così non è stato. Lo sto dicendo da settembre, ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare. Mercato indecente. Maldini deve assumersi le sue responsabilità, non può campare di rendita tutta la vita per lo scudetto vinto nella passata stagione”.

Beppe Bergomi esagera: "Quel giocatore della Juve mi ha ricordato Maradona: ecco perché"
Mourinho scatenato dopo la vittoria in Coppa Italia: "Peggior torneo d'Europa"