Dopo la vittoria ottenuta allo Stadium di Torino contro la Juventus (0-1), l'Inter si riconferma nella partita casalinga contro l'Hellas Verona. Ai nerazzurri sono bastati i goal realizzati nel primo tempo da Barella (22') e Dzeko (30') per battere la squadra di Tudor e mettere ulteriore pressione a Milan e Napoli

Il giudizio di Tramontana su Inter-Verona

In esclusiva per FcInterNews, Filippo Tramontana, ha espresso il proprio parere sul match vinto dall'Inter contro l'Hellas Verona. Ecco le sue parole:

"Ottima prestazione dell'Inter, soprattutto nel primo tempo, una vittoria importante come lo possono essere tutte in questo periodo perché siamo al fotofinish con tre squadre ovviamente tutte attaccate l'una a l'altra per il rush finale di questo campionato. L'Inter dà continuità alla vittoria anche un pochino fortunosa di Torino contro la Juventus, oggi era importante dare un segnale di continuità. L'Inter doveva dire ‘ci siamo’, ‘la vittoria di Torino non è stata un caso’. Segna due goal nel primo tempo, facendo un ottimo primo tempo, rischiando solo nel finale con quell'intuizione di Simeone (…) bravissimo Handanovic a chiudere lo specchio della porta in uscita e mettere in corner. Il secondo dell'Inter è più attento, perdiamo metri in campo ma stiamo compatti. Proviamo a fare male in contropiede, non ce la facciamo, avendo comunque più occasioni per segnare il goal del 3-0. Se proprio dobbiamo trovare un difetto della partita di oggi è stato quello. Forse si evince che in quel tipo di situazioni ci mancano dei veri e propri contropiedisti: se Barella non è al 100 % e non si butta negli spazi o Dumfries non fa quello che deve fare - oggi l'ha fatto - le punte fanno fatica ad arrivare davanti la porta in contropiede, soprattutto Dzeko (…)". 

LEGGI ANCHE: Luca Cerchione (giornalista e speaker) polemico su Inter-Verona: "Partita vergognosa, gli scaligeri si sono scansati"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere Messina-Taranto, streaming gratis e diretta tv in chiaro Antenna Sud 13?

💬 Commenti