Come spesso accade, la Juventus si trova al centro delle polemiche. A scatenare l'ira di buona parte del tifo italiano, questa volta, è un episodio verificatosi nel corso della sfida di Serie A contro la Sampdoria, sconfitta per 4-2 dai bianconeri. A destare scalpore è la terza marcatura della Vecchia Signora, andata in rete con Adrien Rabiot. Ciò che non è sfuggito ai più è il fatto che il francese sembrerebbe accomodarsi il pallone con il braccio per poi scaraventare la sfera in fondo al sacco. Da regolamento, la rete sarebbe dovuta essere annullata. Le proteste non si sono fatte attendere. 

A difendere, almeno in parte, l'operato dell'arbitro e del VAR è il giornalista di fede juventina Marcello Chirico, il quale ha analizzato l'episodio tramite un post sul proprio profilo Twitter. Oltre a questo, il giornalista ha rincarato la dose, attaccando i tifosi antijuventini: “A velocità normale Rabiot dava netta impressione di stoppare col braccio, rivedendolo da altre angolazioni sembra più petto. La certezza del fallo non l'ha avuta nemmeno il VAR, ce l'ha solo chi non tifa i bianconeri”. 

LEGGI ANCHE: CRUCIANI DIFENDE LA JUVENTUS

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gf Vip, clamoroso attacco di un ex concorrente a Luca e Tavassi. Le reazioni social: "Leggete questo messaggio in puntata"

💬 Commenti