Mourinho Roma
Serie A

Roma, per Mourinho Karsdorp è solo un ex. Il Messaggero: "Gli interessati proveranno a strapparlo alle condizioni migliori"

Il Messaggero si sofferma sulla situazione di Rick Karsdorp e sulle dichiarazioni pubbliche di José Mourinho

Ludovica Carlucci
12.12.2022 09:45

Riapre Trigoria e José Mourinho  ritrova vecchi problemi, tra questi Rick Karsdorp. Risaliamo alla partita pareggiata dalla Roma con il Sassuolo, pareggio arrivato proprio per un errore del terzino giallorosso. Da lì lo sfogo di Mou che proviene in realtà da problemi relativi anche allo scorso anno. Non sono casuali alcune mancate convocazioni di inizio anno e da ricordare (in maniera negativa) anche l'errore clamoroso contro l'Udinese. Le dichiarazioni pubbliche di Mourinho, ci informa l'edizione odierna de Il Messaggero, hanno reso complicata ogni futura trattativa per il terzino e i club interessati proveranno a strapparlo alle condizioni migliori. Per José, Karsdorp è solo un ex e costruirà la Roma del futuro senza di lui.

LEGGI ANCHE: Checco Zalone e la canzone su Moggi: "Dacci tanti orologi agli arbitri internazionali sennò col c***o che vinciamo i Mondiali"

 

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Mondiali Qatar 2022, sarà utilizzato un pallone 'speciale' con inchiostri e colle a base d'acqua per le ultime quattro gare