Striscione contro lInter e Simone Inzaghi - Twitter
 

In queste ultime ore, gli sfottò tra i tifosi del Milan e quelli dell'Inter sono decisamente molto attivi per via della conquista dello Scudetto da parte dei rossoneri, allenati da Stefano Pioli. I campioni d'Italia in carica si sono resi protagonisti di un brutto episodio durante i festeggiamenti per la conquista del titolo; infatti, i calciatori del Milan hanno esposto uno striscione molto volgare all'indirizzo dell'Inter, il quale recitava le seguenti parole: 

"La Coppa Italia mettila nel c**lo"

Lo striscione è stato esposto da Krunic e Maignan, scatenando l'ira dei tifosi interisti. Un episodio simile si verificò nella stagione 2006/07, quando l'attuale opinionista DAZN, Massimo Ambrosini, si lasciò andare durante le celebrazioni della vittoria della Champions League con uno striscione sul bus, che recitava "Lo Scudetto mettilo nel c**lo", indirizzato sempre all'Inter, all'epoca campione d'Italia. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pistocchi sullo striscione del Milan: "Saper perdere non è facile, saper vincere dovrebbe esserlo. Pioli? Un trofeo in 20 anni"

💬 Commenti