CDS - Bologna-Inter, pronto ricorso dei nerazzurri: "In base a quali elementi è stata presa la decisione?"
Serie A

CdS - Bologna Inter, pronto ricorso dei nerazzurri: "In base a quali elementi è stata presa la decisione?"

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Inter sarebbe pronta a fare ricorso per la decisione presa dal giudice in merito al rinvio del match contro il Bologna.

Alessandro Pallotta
22.01.2022 10:13

Secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport, l'Inter sarebbe pronta a fare ricorso per la decisione presa dal giudice sportivo in merito al rinvio del match contro il Bologna. 

Ecco quanto riportato sul CdS:

Da viale Liberazione viene manifestato sconcerto per una decisione differente rispetto a quella presa per Udinese-Salernitana, con il 3-0 assegnato ai friulani e il -1 ai campani, che ricalcava quanto accaduto l’anno scorso con Juventus-Napoli, con una squadra che non si è presentata sul campo dopo che la richiesta di rinvio era stata rigettata. Perché Mastandrea ha agito in maniera differente? Il ricorso nerazzurro servirà proprio a questo: capire in base a quali elementi è stata presa la decisione. Leggendo il comunicato diffuso ieri sera, infatti, secondo viale Liberazione non c’è alcun riferimento. Vengono riportati gli accadimenti del 5 e del 6 gennaio scorsi, ricordando pure che il ricorso presentato al Tar dalla stessa Lega contro il provvedimento dell’Ausl che stoppava l’attività del Bologna è stato respinto".

LEGGI ANCHE: Bologna, parla Sansone: "Delusi e amareggiati per la sconfitta. Al momento Verona superiore"

Quando Suma augurò gli infortuni all'Inter: "Sensi l'eccezione. Spero che prima o poi la ruota giri" (VIDEO)
L’arbitro Diana Di Meo vittima di revenge porn: “Ho già denunciato, cerco di resistere”