Dopo l'eliminazione a sorpresa di Soleil, Dayane Mello, ex concorrente del Gf Vip, ha espresso tutto il proprio disappunto sui social. In particolare, in una diretta Instagram, l'ex gieffina si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo:

“Sono delle truffe, ma sì ragazzi certo che dico che è una truffa. Perché assolutamente tutto il Brasile stava votando per me e che strano il televoto flash sempre tutto bloccato in questa maniera da un momento all’altro. Ma dai, ma mi prendono per cosa? Mica sono nata ieri. Ragazzi sappiamo già che questo programma, sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già. Quindi siamo qui per cosa? Diamo voti e non perdiamo la speranza, però è tutta rotta questa roba qua“.

Ecco il VIDEO del suo sfogo:

Nel giro di pochi minuti la clip è diventata virale e molti utenti hanno espresso la propria opinione su Twitter. Ecco alcuni loro commenti:

“Sta rosicando ancora dopo un anno... Incredibile”;

“Ha pienamente ragione”;

“Non lo digerisce”;

Non l'ha ancora superato".

LEGGI ANCHE:  GF Vip, confronto duro tra Lulù e Jessica nella notte (VIDEO): "Se ti dico stai zitta, stai zitta. Ti sto...". La reazione

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ciccio Caputo: "Per sfondare ho partecipato a Campioni: sembrava un circo, non so se Graziani si ricorda"

💬 Commenti