L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, rilasciò le seguenti parole a Juventibus Live sui bianconeri, soffermandosi su Cuadrado - da poco passato all’Inter - per poi tornare sullo scontro avuto con Cassano. Ecco un estratto delle sue parole, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato
 

Cuadrado tra quello che era l’anno scorso e quello di adesso, c’è da dire se l’età ha già raggiunto in modo particolare l’atleta (...). Lo scorso anno era il perno della Juventus, da lui partivano tutte le azioni. Quest’anno inciampa con il pallone, si fa delle dormite mettendo in condizione gli avversari di fare dei gol. Questo è il Cuadrado di ora”

SCONTRO CON CASSANO - Cassano? Ha interpretato ciò che ho detto su Cristiano Ronaldo come un’offesa a lui, invece era un consiglio. Quando mi dice che se fosse venuto da me e mi avrebbe attaccato al muro, prima cosa lui era un dipendente e io il datore di lavoro, seconda cosa è troppo basso per attaccare al muro a me. Ci vorrebbero ben altre persone (ride, ndr). Sarebbe stato uno scontro impari”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bargiggia su Allegri: “Non gliene frega nulla della Juve, gli importa solo del suo stipendio”

💬 Commenti