Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, è stato ospite e partecipe alla presentazione della nuova maglia del Torino in collaborazione con la Suzuki e ha risposto ad alcune domande riportate dal Toronews.net.

L'INFORTUNIO DI VLASIC

Sull'Infortunio di Vlasic il Direttore sportivo non è molto fiducioso e ha preferito non parlare nei dettagli essendo una situazione particolare, visto che devono ancora uscire gli esami:

"Ha avuto un infortunio particolare, non è una lesione ma non scendo nei particolari. E’ una situazione borderline, stiamo valutando ma non è semplice. Nikola è un leone e un soldato, cercherà di fare il massimo ma non la vedo molto semplice".

Poi si è espresso sulla situazione dell'organico della squadra, concentrandosi su Ilic e Ricci:

”Ilic? Abbiamo un obbligo di riscatto determinato da alcuni fattori. E’ una cosa molto semplice. Meglio tenerle per noi le condizioni… Centrocampo? Ricci sta recuperando da un problemino al polpaccio, ogni giorno va meglio e ieri comunque si è allenato, ma i carichi di lavoro vanno distribuiti bene. Da qui a martedì speriamo almeno che possa almeno essere convocato per il derby, Samuele è un giocatore importante, è sempre meglio averlo. Vieira ha fatto una risonanza, rimarrà fuori per tre-quattro settimane. Adopo è a posto, ha avuto una piccola distorsione al ginocchio ma una roba di due o tre giorni. Ilic è da gestire, ha avuto una lesione importante in Nazionale e la cosa va gestita anche nel quotidiano. Niente punta a gennaio? Onestamente rispetto i nostri ragazzi. Sanabria è un giocatore che dà sempre l’anima, domenica ha avuto un’occasione da rete importante e purtroppo non ha l’ha concretizzata. Quando hai ragazzi che danno l’anima è anche una mancanza di rispetto parlare di cosa avrebbe potuto essere… Il mercato è finito, abbiamo Sanabria e Pellegri che si sta riprendendo e se tutto va bene tornerà dopo la Juventus. Dobbiamo avere fiducia in chi c’è, poi si può sempre migliorare ma ora siamo questi”.

LEGGI ANCHE: Bologna, Thiago Motta: "Puntiamo a fare una grandissima partita contro l'Inter"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ufficiale, Marcelo firma con la Fluminense e torna a Rio

💬 Commenti