Giuseppe Bruscolotti
Serie A

Bruscolotti, frecciata a Mourinho: "Predica bene e razzola male. Non credo sia un allenatore che punti ad affrontare il Napoli a..."

L'ex storico difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport, nella quale ha voluto pungere l'allenatore dei giallorossi

Andrea Riva
21.10.2022 19:45

L'ex storico difensore del Napoli con il quale vinse lo scudetto nella stagione 1986/87, Giuseppe Bruscolotti, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Tuttosport all'anti vigilia del big match di domenica sera tra giallorossi e partenopei, dove ha voluto pungere il tecnico della Roma, Josè Mourinho. Di seguito ecco le sue parole a riguardo: 

Se mi aspetto il pullman davanti alla porta della Roma? Mourinho predica bene e razzola male. Attira giustamente l’attenzione su di sé per scaricare la tensione, non credo sia un allenatore che punti ad affrontare il Napoli a viso aperto, anche perché sarebbe un grosso rischio. Già abbiamo visto l’anno scorso che ha messo una squadra molto guardinga, immagino giochi sulle ripartenze. Poi ovviamente vedremo in campo quello che succederà”.

LEGGI ANCHE: Buffon: "A Napoli si è portato Maradona ad un qualcosa di ultraterreno. Smettere? Non ho paura di farlo..."

Quando Scanzi attaccò il campione azzurro: "Arrogante maleducato. Parla l'italiano in maniera straziante"
Bergomi e i farmaci ai tempi dell'Inter: "Sono preoccupato per le sostanze che ci davano"