Menez fonte sito ufficiale Reggina
Serie B

Reggina senti Menez: "Inzaghi mi ha ridato la voglia di correre e sudare che avevo perso"

La Reggina di Filippo Inzaghi sta disputando un grandissimo avvio di campionato in Serie B e Menez è uno dei protagonisti.

Andrea Milano
05.12.2022 10:20

La Reggina sta disputando un avvio di campionato da record e tra i protagonisti di questa partenza ci sono sia Jeremy Menez che Filippo Inzaghi. Entrambi stanno dando il meglio di loro e i risultati ne sono una conseguenza in positivo. Menez esalta il lavoro di Inzaghi.

LEGGI ANCHE: Genoa: Blessin al capolinea? Ecco i nomi dei probabili sostituti

Menez, uno dei protagonisti della Reggina

Le parole di Menez

Dopo la vittoria contro il Brescia, l'attaccante della Reggina Jeremy Menez, autore del definitivo 2-0, ha commentato così ai microfoni di DAZN

"A Brescia non è mai facile, siamo partiti bene e abbiamo poi fatto una bella prova. Dobbiamo proseguire così. Personalmente devo ringraziare il mister, mi ha ridato la voglia di correre e sudare, l'avevo persa per tantissimi motivi, che sappiamo tutti. Sono felice. Il mister ci ha portato questa mentalità, proviamo a giocare sempre la palla e non buttarla mai".

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Sconcerti: "La solidità dell'Inghilterra fa paura alla Francia. Un Bellingham a tutto campo spesso imprendibile può fare la differenza"