Roberto Afeltra avvocato di diritto sportivoo che sta seguendo l’inchiesta relativa agli illeciti della Juventus, che ha portato ai 15 punti di penalizzazione, è intervenuto ai micronfoni di Radio Radio.

“La Procura di Torino ha escluso che dalle intercettazioni e dalle 14mila pagine del processo ci siano gravi indizi di colpevolezza sulle plusvalenze. La sentenza di revisione della Corte di Appello federale, esclude definitivamente e tassativamente che la Juventus e le altre squadre con lei coinvolte abbiano commesso plusvalenze fittizie. La Juve è stata condannata per aver utilizzato contrariamente alle regole del diritto sportivo gli elementi per formare il bilancio. Queste sono delle certezze, potranno essere 10 punti, 50 punti o la Serie B, ma i fatti sono questi…”

LEGGI ANCHE: Inchiesta Prisma, Ziliani tuona: "Il Barcellona imbroglia e 18 club denunciano. Juventus? Nessuno prende posizione. La collina dei conigli"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juve-Samp, la moviola del Cds: "Insufficienza piena per arbitro e Var. Giallo inventato a Fagioli, braccio Rabiot e rete convalidata"

💬 Commenti