Il giornalista di fede Inter, Gian Luca Rossi, rilasciò le seguenti dichiarazioni polemiche a Top Calcio 24 su Telelombardia, inerenti due bandiere del Milan. Rossi è tornato sulla provocazione dell’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, nei confronti dell’interista Calhanoglu, durante i festeggiamenti dei rossoneri sul bus dopo la conquista dell’ultimo Scudetto. Ecco le dichiarazioni di Rossi, riportate per voi da Il Pallone Gonfiato:
 

“La provocazione di Ibra a Calhanoglu sul bus? Mi è sembrata una cosa da piccolo uomo. Lui è un grandissimo, ha una carriera che non è nemmeno paragonabile a quella di Calhanoglu. Onestamente mettersi a insultare per avere un plauso di quattro tifosi, nei confronti di un calciatore che non è nemmeno nella storia del calcio 1/4 di Ibra...”

Il direttore Fabio Ravezzani ha poi parlato degli sfottò un po’ troppo volgari da parte dei calciatori nei confronti degli avversari negli ultimi anni, interrogandosi sul perché di tale volgarità da parte dei tesserati. A quel punto, Rossi ha voluto ricordare un famoso episodio da parte di un ex capitano del Milan:

“Il vaso di Pandora lo scoprì quel fenomeno di Ambrosini con quella roba là (lo striscione anti Inter nel 2012, ndr). L’Inter poi gli rispose con Materazzi se ti ricordi”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A, il pronostico di Cassano e Vieri: "Ecco il risultato di Milan-Inter"

💬 Commenti