L’incredibile notte di Champions al Camp Nou, con un 3-3 finale strappato al Barcellona che avvicina il passaggio agli ottavi, ha rimesso sui binari giusti la stagione dell’Inter, che adesso in campionato deve necessariamente accorciare le distanze dalle prime della classe. Di fronte si troverà la Salernitana, reduce dal successo interno sul Verona e forte di una classifica al momento più che soddisfacente.

Che cosa dobbiamo aspettarci dal lunch match di domenica? I pronostici
dei traders sorridono ai nerazzurri.

Tre punti a tutti i costi. A -8 dalla vetta e a -5 dalla zona Champions. Questa è l’attuale situazione di classifica della squadra di Inzaghi, che ha esaurito i bonus e non può più permettersi passi falsi. Secondo Betclic, la vittoria sulla Salernitana è quasi un fatto
certo, con il segno 1 a quota 1.29 (1.27 su Sisal e Snai). Strada in salita, quindi, per i ragazzi di Nicola, che vedono valutate le loro speranze di blitz esterno a 9.60, con il pari a 6.20 (5.75 su Sisal).

L’ultima volta fu “manita” - Il 4 marzo 2022 furono 90 minuti da incubo al Meazza per i campani, che uscirono sconfitti per 5 reti a 0. I due precedenti, risalenti alle stagioni 1998/1999 e 1947/1948 terminarono invece con lo stesso punteggio, 2-1 in favore dei
nerazzurri. Oggi, questo risultato è quotato da Betclic a 10 (9.50 su Sisal).

Toro (di nuovo) scatenato! - L’eurogol contro il Barça è arrivato proprio nel momento di astinenza. Ora, Lautaro Martínez non ha intenzione di fermarsi di nuovo e punta al ritorno alla rete anche in Serie A. Una sua marcatura questa domenica è quotata da Betclic a 2, stessa valutazione per il gol del compagno di reparto Džeko (quote identiche per entrambi su Sisal e Snai). Nell’ultimo confronto tra Inter e Salernitana, il punteggio finale fu il frutto della tripletta di Lautaro Martínez e delle due reti siglate da Edin Džeko. Il bosniaco punta a ripetere la prestazione dell’ultimo precedente, con una nuova doppietta quotata da Betclic a 5.75. Molto più difficile un altro tris dell’argentino, dato a 20.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A: il Toro sogna il sorpasso, la Juve spera nella risalita

💬 Commenti