Stadio San Nicola di Bari (ph. social)
Serie C

Bari-Fidelis Andria: streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Bari-Fidelis Andria, 34.a giornata di campionato

Andrea Riva
27.03.2022 14:15

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio San Nicola si disputerà il match Bari-Fidelis Andria, 34.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i padroni di casa al primo posto con 71 punti mentre gli ospiti sono penultimi con 28 punti.

Nella sfida d'andata giocata lo scorso 21 novembre allo stadio “Degli Ulivi”, i Galletti si sono imposti per 3-0 con reti di Paponi ed Antenucci (doppietta); l'arbitro del derby pugliese sarà Paride Tremolada della sezione A.I.A. di Monza.

Bari-Fidelis Andria, probabili formazioni

PALERMO (4-3-1-2): Polverino; Celiento, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Maita, Maiello, D'Errico; Ruben Botta; Antenucci, Paponi.

FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Saracco; Monterisi, Riggio, Alcibiade, Nunzella; Bolognese, Urso, Bonavolontà; Ortisi; Sorrentino, Messina.

Dove vedere Bari-Fidelis Andria in tv e streaming

Il match Bari-Fidelis Andria sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del “San Nicola” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 252 del decoder) ma anche in streaming su Sky Go e NOW TV. Grazie ad un accordo tra i due network, il derby sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming su One Football con formula pay per view (tramite pc e dispositivi mobili).

Il match sarà visibile anche in chiaro sul canale del digitale terrestre Antenna Sud (ch. 13 in Puglia e Basilicata).

LEGGI ANCHE: Italia, parla Mancini: "Serve tempo per riflettere, ma rialziamo la testa e lavoriamo per il futuro"

21 novembre 2021, Fidelis Andria-Bari 0-3: gli highlights

Bonucci e le proteste, Bruno disse di lui: “Vorrei dargli un pugno in faccia, così sta zitto per 5 mesi”
Zazzaroni: "Il Bologna e la città sono la medicina necessaria di Mihajlovic"