Dopo la 28° giornata, in vetta alla classifica di Serie A c'è il Milan, uscito vincitore dallo scontro diretto di ieri sera contro il Napoli. I rossoneri hanno portato a casa i tre punti grazie ad un gol di Giroud. Gli uomini di Spalletti non sono riusciti a recuperare, mostrando un gioco sterile e poco concreto. Ora, per i partenopei il sogno scudetto si complica.

A margine del match, ha voluto dire la sua il noto giornalista sportivo Sconcerti, che ha commentato così nella trasmissione Pressing: “Ad inizio campionato il Napoli era una squadra completa, poi, però, non ha fatto il salto di qualità, invece il Milan è riuscito in questo. I partenopei hanno buoni giocatori, un paio di campioni, ma nessun fuoriclasse, forse l'unico è Zielinski, ma da solo non basta se è scarico come ieri”.

Applausi, invece, per la squadra di Pioli: “E' stato il miglior Milan della stagione, ha semplicemente fatto quello che doveva per vincere la partita. Ordinato e preciso in campo, pronto per vincere il campionato”.

Nota di merito per Giroud: “E' lui che segna sempre i gol pesanti. Tutti parlano di Leao, ma l'arma in più è il francese”.

LEGGI ANCHE: Auriemma duro contro Spalletti: "Il Napoli è una squadra senza carattere"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Higuain duro: "Quando smetterò niente più calcio. In pensione sei come una bottiglia vuota"

💬 Commenti