Dopo il colpaccio esterno in casa della capolista Napoli, una serata infelice ha rovinato il buonumore alla Lazio, caduta all’Olimpico contro l’AZ Alkmaar, che si è imposto per 1-2 nella sfida di andata degli ottavi di finale di UEFA Conference League. In attesa della gara di ritorno di settimana prossima, e del derby di campionato del 19 marzo, la squadra di Sarri proverà ora a riscattarsi e a difendere il terzo posto in classifica contro un Bologna reduce da un ottimo periodo, interrotto però dal ko di Torino dell’ultima giornata.

I rossoblù vogliono coltivare ancora il sogno Europa, riusciranno ad avere ragione dei capitolini? Per i traders, l’ago della bilancia pende leggermente in favore dei biancocelesti.

Esito non scontato - L’incertezza legata alla reazione laziale a seguito della sconfitta di coppa potrebbe rimescolare in parte le carte del confronto con la formazione di Thiago Motta. Nonostante questo, per Betclic i favoriti sono ancora gli ospiti, con il segno 2 a 2.42, contro il 3.07 di un’affermazione felsinea (quest’ultima a 3.00 su Sisal). A 3.22 l’ipotesi pareggio. Il possibile equilibrio è confermato anche dalla quota dell’Under 2.5, dato a 1.62, sensibilmente inferiore rispetto al 2.21 dell’Over 2.5.

Bologna da impazzire nell’ultimo precedente in Emilia - Il 3 ottobre 2021 fu una giornata da incubo per la Lazio, travolta 3-0 dalle reti di Barrow, Theate e Hickey. Lo stesso clamoroso risultato è dato oggi a 45.00 da Betclic.

Immobile ancora out: chi ne farà le veci? - L’assenza del Capitano in maglia 17 costringerà ancora la compagine biancoceleste a trovare un vice in grado di sbrogliare la matassa. I nomi dei possibili protagonisti vanno da Mattia Zaccagni, con quota-gol Betclic a 3.50, a Felipe Anderson e Pedro, entrambi a 4.00, fino ai soliti Sergej Milinković-Savić e Luis Alberto, a 5.00. A 8.00, invece, il man of the match del “Maradona”, Matías Vecino. Tra le fila bolognesi, ballottaggio in avanti tra Musa Barrow, Marko Arnautović e Joshua Zirkzee, i cui gol sono valutati nell’ordine rispettivamente 4.00, 3.50 e 4.00. A 4.00 anche Riccardo Orsolini, in grande spolvero in questo inizio di 2023.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
La Roma non vuole mollare la zona Champions, ma il Sassuolo non fa sconti a nessuno

💬 Commenti