Antonella Fiordelisi continua a confidarsi con i suoi compagni di avventura al Grande Fratello Vip sul suo rapporto con Edoardo Donnamaria. "Mi sta indebolendo” dice cedendo alle lacrime confortata da Davide e Sarah. “Cerca di non renderti vulnerabile” dice il ristoratore mentre Antonella, visibilmente risentita, dichiara: Mi voglio innamorare di un altro.

Non lo riconosco piùcontinua, raccontando agli amici tutte le circostanze in cui nelle ultime ore Edoardo avrebbe dimostrato indifferenza nei suoi confronti, punzecchiandola con fare provocatorio. Tutti i presenti, a cui si aggiunge Nikita, consigliano ad Antonella di non lasciare che la situazione la influenzi negativamente. “Se lui sta meglio senza di te non gli andare più sotto, basta” commenta Davide, convinto che un periodo di allontanamento possa giovare ad entrambi.

LEGGI ANCHE: GF VIP, Daniele Dal Moro e il rapporto con Oriana: “Sono andato oltre a mille dubbi e perplessità che ho, lei invece…”

Antonella sembra certa che Edoardo non abbia il coraggio di ammettere che la loro storia sia ormai arrivata al capolinea e, secondo lei, cercherebbe di allontanarla in tutti i modi con atteggiamenti tutt’altro che piacevoli:È un nemico, è come se mi volesse offendere e provocare. Non so cosa vuole fare”.

“Non lo cercare più, non ti rendere vulnerabile” consiglia Davide, seguito a ruota da Nikita che la invita a concentrarsi su sé stessa e sul suo benessere: “Metti il focus su di te”.

LEGGI ANCHE: GF VIP, Guendalina Tavassi difende il fratello Edoardo: "E ti pareva che non c'era l'inc***ta? Mi sembra un interrogatorio..."
 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lecce-Sassuolo 0-1 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): Thorstvedt regala la vittoria ai neroverdi

💬 Commenti