Gf Vip, telespettatori infuriati per l'ammissione di Barù (VIDEO): "Una schifezza. Che altra prova vi serve per capire che lui..."
Gossip

Gf Vip, Barù rifiuta l'invito di cenare con Jessica? Ecco con chi ha preferito uscire nel weekend

Secondo quanto riportato da 'Chi', Barù nel weekend non è uscito con Jessica ma con un concorrente del Gf Vip.

Alessandro Pallotta
24.03.2022 12:21

Uno dei ‘Must’ dell'ultima edizione del Gf Vip è stato certamente il rapporto tra Jessica Selassié e Barù. I due concorrenti sono sembrati molto vicini all'interno della casa più spiata d'Italia e questo ha creato delle speranze di vederli insieme da parte della loro numerosissima fandom.

A quanto pare però, secondo quanto riportato da Chi, all'invito a cena di Jessica, Barù ha preferito uscire con Davide:

"Weekend milanese per Barù Gaetani, concorrente del Gf Vip. Che all’invito a cena della vincitrice Jessica Selassié, suo flirt nella Casa, ha preferito uscire con il suo amico Davide Silvestri, con il quale ha legato durante il reality. I due sono inseparabili e a Jessica non resta che guardare il suo nobiluomo sui social“.

Intanto in attesa di segnali positivi dei due, i fan dei due ex concorrenti si sono scatenati sui social, facendo entrare l'ashtag #Jerù in tendenza su Twitter.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Soleil Sorge lancia una frecciatina alle sorelle Selassié: "Loro non hanno...". La reazione dei fan

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
Daniele Garbo duro con Allegri: "Mi ha deluso, il gioco della Juventus è inguardabile"