E' di oggi la notizia dell'accettazione da parte del Tribunale Federale della richiesta di patteggiamento tra la Juventus e la FIGC in merito al procedimento relativo alla manovra stipendi. Intanto il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, nel corso di un'intervista per TVPlay ha attaccato pesantemente il club bianconero e il presidente della FIGC, Gabriele Gravina

 

LEGGI ANCHE: Oppini sul patteggiamento della Juventus: “Fatevene una ragione. Saluto e abbraccio chi voleva il club in Serie B”

 

"Lo sport deve adattarsi alla giustizia regolare, se è dimostrato che hai rubato vai in galera, punto e basta. Secondo me la Juventus ha rubato? Sì, le indagini dicono questo. E con tutto il rispetto per Gravina, penso che debba cambiare spacciatore, ha detto qualcosa di gravissimo per un uomo con una carica come la sua. Ha sbagliato, quello che ha detto non ha né capo né coda, forse voleva dire qualcosa di diverso. Non esiste nessuno di considerabile sopra le leggi, perché sennò, scusate, io domani vado a fare una rapina in banca e con quei soldi risolvo i miei problemi. Il mondo del calcio deve allinearsi di più con le problematiche di tutti i giorni".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Studio SGW, i risultati del sondaggio: tifosi d'accordo con la penalizzazione della Juventus

💬 Commenti